
Torino – Un giro di estorsioni a danno di professionisti e commercianti di Torino è stato scoperto dalla Questura della città della Mole. A finire in manette sono stati due pregiudicati calabresi. Le indagini, condotte dalla squadra mobile con il coordinamento della procura, sono iniziate sei mesi fa e hanno portato a scoprire un vero e proprio giro di racket. Almeno sei le estorsioni accertate sino a questo momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA