Salta al contenuto principale

cfs-discarica.jpg

Roggiano Gravina (Cosenza) - Una discarica abusiva di mille metri quadrati è stata sequestrata a Roggiano Gravina dal personale del Nucleo Investigativo del Corpo forestale. L'area era usata come discarica aziendale da una ditta che opera nel settore dell'edilizia. Il personale del Corpo forestale dello Stato ha trovato nella discarica fanghi e scarti provenienti dalla lavorazione del marmo. Il titolare dell'impresa edile che utilizzava la discarica è stato denunciato.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.