
Vibo Valentia - La polizia municipale di Vibo Valentia, coordinata dal comandante Filippo Nesci, durante un’operazione a tutela del territorio, in particolare sulla fascia costiera, ha portato all'individuazione ed al successivo sequestro di un immobile su più livelli totalmente abusivo e realizzato su un'area demaniale a pochi metri dal mare. L'intera attività di indagine ed il sequestro dell'immobile sono stati convalidati dalla Procura. Il titolare della struttura è stato denunciato per il reato di occupazione abusiva di suolo demaniale e realizzazione di opere senza il permesso a costruire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA