Salta al contenuto principale

sequestro-stabilento-balneare-2015.jpg

Gioia Tauro (Reggio Calabria) - Uno stabilimento balneare è stato sequestrato ed il proprietario è stato denunciato dalla Guardia Costiera a Gioia Tauro per occupazione abusiva di suolo demaniale. Nel corso di controlli è stata scoperta la realizzazione di una rampa in cemento senza autorizzazione. Come ogni anno e in vista dell'ormai imminente stagione estiva le attività di controllo della Guardia Costiera proseguiranno senza sosta.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.