Salta al contenuto principale

velista-america-ok.jpg

Tropea - Un velista americano R.C. di 72 anni è stato soccorso dalla guardia costiera di Vibo Valentia perchè colto da un malore. L'uomo era a bordo una barca a vela, facente parte di un gruppo di imbarcazioni partite da Stromboli e dirette a Tropea, quando ha avuto problemi cardiorespiratori. L'imbarcazione è stata raggiunta dalla motovedetta ed il velista è stato trasportato nel porto di Tropea per poi essere trasferito in ospedale a bordo di un'autoambulanza del servizio 118.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.