Salta al contenuto principale

Polfer_-_Polizia_Ferroviaria-ok.jpg

Cosenza - Hanno aggredito in quattro il capotreno per evitare di essere allontanati dal vagone. E' successo a Bonifati. I carabinieri di Cittadella del Capo hanno ricevuto una segnalazione dalla Polfer di Paola e sono intervenuti. Teatro dell'evento è stato il treno interregionale 2432 proveniente da Cosenza e diretto a Napoli, fermo alla stazione di Cittadella del Capo, frazione marina di Bonifati. Alla richiesta dell'esibizione del titolo di viaggio, quattro giovani hanno iniziato prima a minacciare verbalmente il capotreno, poi a spintonarlo violentemente, costringendolo a chiedere aiuto. I militari, giunti sul posto, hanno rintracciato e identificato i quattro giovani, originari della Guinea e con eta' compresa tra i 20 e i 29 anni, che sono stati fermati e portati in caserma. I giovani sono stati arrestati per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.