Salta al contenuto principale

Commissariato-Taurianova_07384.jpg

Reggio Calabria - Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Taurianova, della squadra mobile e del commissariato di Gioia Tauro hanno arrestato due persone ritenute responsabili del danneggiamento aggravato dei locali di uno studio medico di Taurianova, avvenuto ad inizio del mese scorso.Ignoti, con un’arma munita di silenziatore avevano esploso alcuni colpi contro la saracinesca del locale. Gli indagati sono ritenuti responsabili dei reati di danneggiamento aggravato, detenzione e porto in luogo pubblico di armi da sparo ed esplosioni in luogo pubblico in concorso.

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.