Salta al contenuto principale

carabinieri-generale-ok.jpg

Vibo Valentia - Preso di mira un istituto bancario a San Calogero, nel vibonese dove, alcuni malviventi, hanno cercato di penetrare all'interno della banca senza però riuscire nel loro intento. L’intervento dei carabinieri, diretti dal maresciallo Alessandro Ragni, ha infatti indotto gli ignoti ladri alla fuga. I malviventi erano già riusciti a danneggiare una telecamera e il bancomat. Indagini sull'accaduto sono in corso da parte dei militari.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.