Salta al contenuto principale

polstrada-2021_20ded_3968c.jpg

Cosenza - Un Tir è finito in un sottopasso precipitandovi dalla strada sovrastante. Il fatto è avvenuto all'alba a Cosenza, in via Pasquale Rossi. Il Tir, proveniente dall'uscita autostradale, ha sfondato una barriera ed è caduto, senza ribaltarsi, nel canale di immissione del sottopasso che porta proprio allo svincolo autostradale. Illeso il conducente e, per fortuna, nessuna auto transitava in zona in quel momento. Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco, i vigili urbani e la polizia stradale. Il Tir è stato rimosso con una grossa gru. Molti i disagi alla viabilità cittadina.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.