Salta al contenuto principale

Ponte-morandi-Catanzaro-2016_97011_94f50.jpg

Catanzaro - Un uomo di 32 anni ieri pomeriggio si è suicidato, lanciandosi dal ponte Morandi: una vera e propria tragedia che si è consumata sotto lo sguardo inerme di alcuni passanti e automobilisti. L'uomo - stando alle ricostruzioni che sono state fatte dalle forze dell'ordine giunte sul posto - avrebbe accostato l'auto sul ponte, per poi in pochi attimi scendere dalla macchina, scavalcare l'inferriata e lanciarsi nel vuoto. Sono state proprio le persone presenti a dare l'allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura insieme ai Vigili del Fuoco per recuperare il corpo e disciplinare il traffico. Il transito dei veicoli sul viadotto è stato interdetto in entrambe le direzioni per diverso tempo.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.