Salta al contenuto principale

cocaina-polizia.jpg

Cosenza - La Squadra mobile di Cosenza ha arrestato due persone, Luca Montagnese, 41 anni, e Simone Andretti, 45, per detenzione illegale a fine di spaccio di droga. Gli agenti hanno notato i due mentre erano a bordo di un'automobile ed hanno intimato loro l'alt. Andretti, che era alla guida, ha però accelerato per darsi alla fuga. Ne è scaturito un inseguimento durante il quale Montagnese ha gettato dal finestrino un involucro, recuperato dai poliziotti, che conteneva venti grammi di cocaina.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.