Salta al contenuto principale

parco-pollino.jpg

Cosenza - Un turista romano di 52 anni disperso dalla serata di ieri nell'Alta Valle dell'Argentino, nel Parco Nazionale del Pollino, è stato salvato nella notte dal Soccorso alpino, dalla Guardia di finanza e dal Corpo forestale.

L'uomo, in vacanza a Scalea e appassionato di ciclocross, era partito con la sua bicicletta da Orsomarso alla volta di Piano Novacco, per poi riscendere attraverso la Valle dell'Argentino, ma alle 21 ha dato l'allarme ai parenti a Roma, che hanno allertato i soccorsi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.