Salta al contenuto principale

carabinieri-manette_637ce_ab878_3c973_f02f7_14346_5abdd_1116d_037c6_3889b_e1bfc_75845_cb5ce.jpg

Vibo Valentia – Prende a morsi un poliziotto opponendosi ad un controllo. È successo a Tropea dove gli agenti della Squadra Mobile di Vibo Valentia e del locale Posto Fisso sono stati allertati da alcuni passanti dopo che un ubriaco aveva preso a calci un’autovettura parcheggiata ed aveva poi aggredito il conducente. Intervenuta la Polizia, l'uomo ha opposto resistenza arrivando a mordere ad un braccio uno degli agenti. Bloccato ed accompagnato in ospedale a Tropea, è risultato con un tasso alcolemico elevato ed è stato quindi arrestato per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria di Vibo Valentia. La Polizia ha poi effettuato nell’area di Tropea altri controlli che solo nell’ultimo fine settimana hanno portato all’identificazione di 187 persone e rilevato quattro violazioni amministrative al codice della strada.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.