Salta al contenuto principale

vigi_stal_piertagrande.jpg

Stalettì (Catanzaro) - Nel tardo pomeriggio i vigili del fuoco del comando di Catanzaro sono stati impegnati nel salvataggio di un bagnante a Pietragrande. L'uomo arrampicatosi su uno scoglio, alto circa 15 metri, per effettuare un tuffo in acqua, rendendosi conto dell'altezza non è riuscito a scendere a piedi. Allertati dai turisti sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Soverato, che insieme al Nucleo Speleo Alpino Fluviale si sono avvicinati allo scoglio a bordo di un gommone della guardia costiera e hanno poi fatto scendere il bagnante, assicurato con delle corde ad un operatore dei vigili del fuoco, a bordo del natante.

vigi_stal2_piertagrande.jpg

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.