Salta al contenuto principale

Luigi_De_Magistris.jpg

Napoli - ‘'Attendo tutte le varie decisioni con la certezza che questa vicenda finirà bene''. Lo ha detto Luigi de Magistris, sindaco di Napoli sospeso dalle funzioni, a 48 ore dall'udienza del Tar che deciderà in merito al ricorso da lui presentato contro la sospensione dalle funzioni a seguito della sentenza di condanna per l'inchiesta 'Why not'. ''Verrò - ha aggiunto de Magistris - completamente riabilitato anche sul piano formale perchè ho subìto una grave ingiustizia che devono essere le istituzioni a risanare. Mi auguro che ciò avvenga nel più breve tempo possibile''. De Magistris ha, inoltre, sottolineato che anche se reintegrato nelle funzioni continuerà a essere 'sindaco di strada' perchè ''fa bene alla città e anche a me''.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.