
Lamezia Terme, 20 marzo - Festeggia i 20 anni di attività il Centro Riforme-Democrazia-Diritti di Lamezia Terme, che ha pubblicato per l'occasione un volume per ricordare la serie di attività messe in campo dal 1992 in avanti. "Dal 1992 - scrive il presidente del Centro, Costantino Fittante - abbiamo sviluppato un primo decennio di totale dedizione per il conseguimento dell'obiettivo delle riforme e anche nel secondo decennio abbiamo dedicato una parte del nostro impegno alla raccolta delle forze positive della città, per fare ripartire la vita democratica e il blocco di interventi positivi per il suo sviluppo economico sociale e civile". L'obiettivo dei promotori del centro è stato quello di diventare il punto di riferimento della vita democratica cittadina, con una serie di rapporti con associazioni culturali, case editrici, scuole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA