
Pianopoli - Venerdì 23 gennaio con l’evento Carlo Caligiuri meets “La Tavernetta” Jazz Club, si riavvia la programmazione Ama Jazz Notes, serie di eventi incentrati sulla musica afroamericana presente da qualche mese presso i locali de “La Tavernetta” di Pianopoli. A capo del gruppo sarà il maestro Carlo Caligiuri, batterista lametino.
Gli eventi proseguiranno il 6 febbraio con la presenza in scena di Rossana Fusto che proporrà una miscellanea di brani tratti dal repertorio jazz e bossa.
Il 20 febbraio si concluderà con l’intervento del sassofonista Danilo Guido, musicista di Acri.
A far da sfondo agli artisti ci sarà la ritmica della Tavernetta composta da Ferruccio Messinese (piano), Francesco Leone (bass) e Fabio Tropea (drums).
Per la serata del 6 febbraio sarà presente in qualità di ospite, il sassofonista campano Luca Roseto.
I tre appuntamenti avranno inizio alle 21:30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA