Al via sciopero generale per la Palestina, treni cancellati e ritardi: disagi anche in Calabria

treno-ferrovie-dello-stato_03849_493f0.jpg

Roma - Treni cancellati e con ritardi fino a 80 minuti alla stazione Termini di Roma nel giorno dello sciopero generale indetto per solidarietà alla Global Sumud Flotilla. I monitor in stazione avvisano in passeggeri che fino alle ore 20.59 di oggi, i treni potranno subire ritardi o variazioni per uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs italiane, Italo e Trenord. Disagi anche in Calabria. 

Prosegue la mobilitazione in solidarietà al popolo palestinese. Dagli studenti ai lavoratori non si fermano le azioni di protesta pacifica in sostegno alla missione umanitaria e del tentativo di fermare la Global Sumud Flotilla. Presidi, cortei, flash mob, sit-in sono stati annunciati in questi giorni. 

Sciopero dei trasporti partito dalle ore 21 di giovedì 2 alle 20:59 di venerdì 3 ottobre, è indetto, infatti, anche quello del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. I treni possono subire cancellazioni o variazioni. Qui, i treni della lunga percorrenza garantiti in caso di sciopero.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA