Salta al contenuto principale

CSEN3.jpg

Lamezia Terme - Sabato e domenica scorsa si è svolta, al Palaevangelisti di Perugia, la Coppa Italia di Karate e Sport Integrato CSEN, con oltre 2400 atleti partecipanti provenienti da tutta Italia. A rappresentare la Calabria erano presenti gli atleti del Centro Sport Karate Lamezia, che hanno riportato a casa: una medaglia d'oro con l’atleta Barruffi Jacopo; tre medaglie d'argento con gli atleti Stella Anna, Calimeri Miriam e Riccardo Chirumbolo; una medaglia di bronzo con l’atleta Cimino Mattia e un quinto posto con l’ atleta Aversa Nicolò e un settimo posto con l’atleta Chirumbolo Andrea.

Tra gli ufficiali di gara Calabresi del Centro Regionale arti marziali e Sport da combattimento Csen Calabria, che sono stati convocati tra gli ottanta Uff. di gara presenti per dirigere le competizioni,  Califano Vincenzo, Marasciuolo Gennaro, Torcasio Alessio, Fazio Federico, Molinaro Giuseppe, Cimellaro Fiorella e Amendola Marika. Per lo sport integrato "bellissima la prestazione dell’atleta Mattia Cimino", che al termine di un’eccellente performance, guidato dal maestro Amendola, conquista la medaglia di bronzo.

Grande la soddisfazione del Coordinatore Regionale Arti Marziali e Sport da Combattimento Csen Calabria, che si è complimentato con tutti gli atleti per i risultati ottenuti a questa importante competizione "dove erano presenti tutte le più importanti società d'Italia e i complimenti per l’ottimo lavoro svolto vanno anche  ai nostri Uff. di gara e a  tutte  le società Calabresi, tecnici e atleti, che hanno preso parte a tale competizione".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.