
Lamezia Terme - Il ruolo del portiere, nel gioco del calcio è uno dei più importanti e, allo stesso tempo, delicati. Per tale motivo l’Apport, Associazione Italiana Preparatori Portieri di Calcio, tiene periodicamente sul territorio nazionale dei corsi di aggiornamento rivolti proprio ai preparatori degli estremi difensori. Lunedì 20 aprile, per la prima volta se ne terrà uno in Calabria ed a Lamezia Terme in particolare. Ci riferiamo allo Stage di Aggiornamento in programma presso il campo sportivo “Rocco Riga” di Via Boccioni e così organizzato:
Ore 9:30: Ritrovo per iscrizioni e consegna cartelle stage e altro materiale presso campo sportivo “Rocco Riga”.
Ore 10.00: Inizio stage che vedrà nelle vesti di relatore mister Luca Righi, preparatore portieri Fc Bari 1908
Ore 12.30: Pausa pranzo
Ore 14.30 – 16.00: Ripresa dei lavori sul campo con mister Righi
Durante lo stage saranno trattati argomenti per i preparatori delle scuole calcio e delle prime squadre.
Per informazioni e prenotazioni (entro il 17-4-2015) al corso, si prega di rivolgersi a mister Gianluca Caravella, attuale preparatore dei portieri della Vigor Lamezia nonché referente Apport Catanzaro (cellulare 3336849570 – e-mail
La partecipazione allo stage è riservata ai soci Apport in regola con il pagamento della quota annuale 2014. Sarà comunque possibile associarsi al momento dell’iscrizione al corso, versando la relativa quota associativa annuale. Non sarà possibile effettuare riprese filmate. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione Apport.
F.G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA