Salta al contenuto principale

sambiase-calcio-15-febbraio.jpg

Lamezia Terme - Termina in parità la sfida tra Isola Capo Rizzuto e Sambiase valida per la 23° giornata del campionato di Eccellenza Calabrese. Al vantaggio locale siglato da Marano al 12’ della prima frazione di gioco, i giallorossi rispondono con Amendola all’11’ della ripresa.

Cronaca

Primo Tempo

12' Isola in vantaggio. Bergese apre per Marano, il fantasista entra in area e porta in vantaggio i padroni di casa con la complicità di Pepe.
18' Punizione dal limite per gli ospiti, Amendola manda alto.
28' Okoroji prova l'acrobazia da ottima posizione ma cicca il pallone che diventa facile preda di Lamberti.
43’ Calcio di punizione per il Sambiase che porta Morabito alla conclusione, Lamberti si rifugia in angolo.

Secondo Tempo

11’ Pareggio Sambiase. Gran parata di Lamberti devia in angolo un calcio di punizione. Sugli sviluppi, Amendola anticipa tutti per l’1-1.
24' Isola pericolosa con Rizzo, Greco respinge con un grande intervento
30' Lo stesso Rizzo si libera bene della difesa ma da pochi passi calcia addosso al portiere.
31' Ci prova Marano al volo, Greco blocca.

E’ l’ultima emozione dell’incontro.

POL. ISOLA CR - SAMBIASE 1-1

Marcatori: 12’ Marano (I), 11’st Amendola (S)

POL. ISOLA CAPO RIZZUTO: Lamberti, De Luca, Scuteri, Viscomi, Minutolo, G. Bruno, Tipaldi, Bergese, Covelli, Marano, Marchio. In panchina: Pullano, Marsala, Caterisano, Girasole, Russo, Verrilli, Rizzo. All. Leone

SAMBIASE: Greco, Torcasio, Morabito, Seck, Pepe, Okoroji, Torcasio, Paonessa, Dama, Amendola, Rondinelli. In panchina: Starace, Salvino, Scalese, Gassama, Sacco, Settembrino, Cefalà. All. Petrucci

Arbitro: Baratta di Rossano
Assistenti: Esposito e De Chiara di Rossano

Ammoniti: De Luca, Bruno e Okoroji
Rec. 5’st

F.S.

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.