Salta al contenuto principale

calabriamotori-2026-03-16-alle-17.25.40_c9b6b.jpg

Campo Calabro (Reggio Calabria) - Ad un anno dall'incendio doloso che aveva gravemente danneggiato i locali, riapre sabato prossimo l'autosalone di Campo Calabro, alle porte di Reggio Calabria. "Ripartire, e farlo nel più breve tempo possibile, è stato per noi un atto di responsabilità verso il territorio", dichiara Emanuele Ionà, amministratore delegato di Calabria Motori.

"Ringrazio di cuore - prosegue - tutti coloro che ci sono stati vicini all'indomani dell'attentato: i clienti, gli amici, i partner e le istituzioni, che hanno manifestato una solidarietà autentica e concreta. Grazie alla mia squadra, che non ha mai smesso di credere in questo progetto, e alla mia famiglia, per il sostegno costante. Ripartire è il nostro modo di risollevarci e di tornare a offrire servizi, opportunità e passione alla nostra comunità". Affermando il valore della resilienza di fronte a un attacco deliberato, Calabria Motori guarda ora al futuro con la forza di chi ha scelto di non piegarsi, confermandosi un simbolo di riscatto per l'intero tessuto economico locale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.