
Reggio Calabria - È atterrato alle 8:53 a Reggio, con 10 minuti di anticipo rispetto all’orario programmato, il Boeing bianco e blu della Compagnia Blue Air proveniente da Torino con 143 passeggeri a bordo. Il collegamento avrà due frequenze settimanali, il venerdì e la domenica, e segna "il ritorno tanto atteso del vettore rumeno - si legge in una nota - sullo scalo reggino, dopo lo stop dovuto alla diffusione della pandemia da Covid-19".
© RIPRODUZIONE RISERVATA