Salta al contenuto principale

blu-airo-1_5d2dc.jpg

Reggio Calabria - È atterrato alle 8:53 a Reggio, con 10 minuti di anticipo rispetto all’orario programmato, il Boeing bianco e blu della Compagnia Blue Air proveniente da Torino con 143 passeggeri a bordo. Il collegamento avrà due frequenze settimanali, il venerdì e la domenica, e segna "il ritorno tanto atteso del vettore rumeno - si legge in una nota - sullo scalo reggino, dopo lo stop dovuto alla diffusione della pandemia da Covid-19". 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.