Salta al contenuto principale

natale-foto-ok-3.jpg

Reggio Calabria - Un gruppo di vigili del fuoco ha portato un insolito Babbo Natale a fare visita ai piccoli del reparto di Pediatria degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Uno dei vigili, nei panni di Babbo Natale, è arrivato al sesto piano da una finestra, lasciando così stupefatti i piccoli degenti, entusiasti dell'inaspettata sorpresa. Accolto dai volontari dell'Abio (Associazione per il bambino in Ospedale), il Babbo Natale ha intrattenuto i bimbi distribuendo doni e sorrisi.

natale-foto2.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.