Salta al contenuto principale

casa-serena-santa-maria-di-loreto-cassano.jpg

Cassano allo Jonio - "E' un sogno che diventa realtà" quello della visita di Papa Francesco agli anziani ospiti nell'Istituto 'Casa Serena' di Cassano allo Jonio. Il Presidente, Marisabel Gaetani, il consiglio d'amministrazione e l'intero Staff della struttura, in una nota, hanno voluto ringraziare il vescovo di Cassano, monsignor Nunzio Galantino, "per essersi prodigato in prima persona per fare in modo che questo nostro sogno, che pareva irrealizzabile, diventerà realtà il prossimo 21 giugno. Al nostro Vescovo vanno i più sentiti ringraziamenti per questo suo generoso pensiero, per questo suo sguardo verso il nostro Istituto e i suoi ospiti che ci consentirà di vivere una giornata di gioia, di letizia e di pregherà con il nostro Santo Padre Papa Francesco. Per tutto questo diciamo: Grazie don Nunzio". "Aspettiamo con gaudio - aggiunge Gaetani - questa memorabile giornata, impegnandoci sin d'ora anche noi 'A chiedere scusa' a quanti abbiamo negato il nostro sguardo, a quanti non siamo riusciti a dare quello che si aspettavano, a tutti quelli che abbiamo lasciati soli e senza voce, a quanti avremmo dovuto dare di più e non ci siamo riusciti, implorando la Santa Benedizione e il Perdono del Santo Padre per tutti i nostri peccati, speranzosi che la sua visita e la sua santa benedizione ci illumini e ci sproni a fare sempre più e sempre meglio, al fianco di chi soffre e di chi col suo sguardo, implora una carezza".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.