Salta al contenuto principale

 

sanMatteo-patrono-guardia-di-finanza-24settembre1.jpg

Vibo Valentia – È stata celebrata presso la chiesa “Maria SS. del Rosario di Pompei” di Vibo Marina, in occasione della ricorrenza di “San Matteo”, Patrono del Corpo della Guardia di Finanza, la messa a beneficio dei militari in servizio e congedo del Comando Provinciale di Vibo Valentia e del Reparto Operativo Aeronavale alla sede. La funzione religiosa ha rappresentato, come da tradizione avviata da qualche anno, un intimo e importante momento di meditazione interiore per i Finanzieri vibonesi e i loro familiari.

Matteo-patrono-guardia-di-finanza2.jpg

 

 

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.