
Reggio Calabria - Il colonnello Gianfranco Ardizzone lascia la direzione del Centro operativo Dia di Reggio Calabria per assumere lo stesso incarico a Caltanissetta. Ad Ardizzone subentra a Reggio il colonnello Gaetano Scillìa, originario di Reitano,nel messinese, che ha già esperienze professionali in Calabria essendo stato dal 1996 al 1999 comandante del Gruppo di Catanzaro della Guardia di finanza, incarico che lasciò proprio per passare alla Dia. Lo scambio delle consegne tra Ardizzone e Scillìa avverrà domani alle 12.30 nel Centro operativo di Reggio della Dia, alla presenza del direttore Arturo De Felice. Nell'occasione i due funzionari della Dia, insieme a De Felice, incontreranno i giornalisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA