Salta al contenuto principale

svincolo-paola-lavori.jpg

Paola - L’Anas con una nota comunica che “è stata prorogata fino al 28 novembre la chiusura della rampa della statale 18 “Tirrena Inferiore” in direzione Salerno-Santuario di San Francesco, nel comune di Paola, in provincia di Cosenza”. “Inoltre, rimane attivo, dalle 7:00 alle 18:00, un senso unico alternato regolato da movieri nell'area del bivio del Santuario”. “Il provvedimento - spiega il persona Anas - si rende necessario per consentire il completamento dei lavori di sistemazione definitiva dei raccordi tra la nuova rampa "Santuario-Paola" e la rampa di innesto sulla statale 18”.
 
“I veicoli provenienti dalla statale 18 e diretti al Santuario di San Francesco di Paola, possono usufruire del bivio "Sotterra" al km 314,550, indicato dalla segnaletica, e proseguire sulla viabilità comunale percorrendo via del Carmine e via dei Minini. I veicoli in transito sul tratto dovranno osservare il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.