Salta al contenuto principale

protesta-campanella-2014.jpg

Catanzaro - Un gruppo di lavoratori della Fondazione Campanella, che gestisce il Centro per malati oncologici di Catanzaro, sta attuando una manifestazione di protesta davanti la sede dell'assessorato regionale alla sanità, nel capoluogo. L'iniziativa è conseguenza della procedura avviata dalla Regione per il trasferimento dei servizi non oncologici all'Azienda ospedaliera Mater Domini, con il conseguente licenziamento di 180 dipendenti della Fondazione Campanella.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.