Salta al contenuto principale

comando-vigili-fuoco-catanzaro-prefetto-latella.jpg

Catanzaro - Il prefetto di Catanzaro, Luisa Latella, ha fatto visita oggi alla Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco per la Calabria presso la sede di via Baarlam da Seminara. Il prefetto è stato accolto dal direttore Regionale dei Vigili del Fuoco, Claudio de Angelis. Nell'incontro con direttore Regionale dei Vigili del Fuoco, Claudio de Angelis sono state illustrate le principali problematiche tecniche riguardanti il territorio.

comando-vigili-fuoco-catanzaro-prefetto-latella-4.jpg

Il prefetto ha poi fatto visita al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catanzaro, dove è stata accolta dal comandante Provinciale, Maurizio Lucia dove ha avuto modo di essere informata delle principali problematiche vertenti i servizi di soccorso tecnico nonché di talune criticità afferenti alla logistica. 

comando-vigili-fuoco-catanzaro-prefetto-latella-3.jpg

Alla presenza del personale operativo, tecnico ed amministrativo del Comando, la dottoressa Latella ha espresso parole di forte apprezzamento per l'attività istituzionale svolta dai Vigili del Fuoco, che costituisce un sicuro punto di riferimento per tutti i cittadini della provincia.

comando-vigili-fuoco-catanzaro-prefetto-latella-2.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.