Salta al contenuto principale

forestalali-protesta.jpg

Reggio Calabria - Un centinaio di operai forestali hanno protestato stamane a Reggio Calabria per chiedere il pagamento degli stipendi arretrati. La manifestazione si è svolta nei pressi della sede dell'istituto di credito al quale sono stati inoltrati i mandati e doveva fare i pagamenti. Dopo il sit-in la banca ha provveduto ad effettuare il versamento degli stipendi. Dopo i primi pagamenti la protesta si è conclusa.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.