Salta al contenuto principale

calabria-verde-logo-ok-12012015-182649.jpg

Catanzaro - "Le dimissioni del commissario straordinario di Calabria Verde rendono ancora più drammatica la criticità dell'Azienda che in questo momento avrebbe avuto bisogno di una guida certa e sicura".

Lo scrivono, in una nota, sindacati e Rsu dell'azienda forestale regionale. "Nel momento in cui si aspettava un piano di riorganizzazione che potesse rilanciare tutta l'attività dell'Azienda - spiega la nota - è arrivato uno stop, con le dimissione del Commissario, che danneggia i lavoratori, la popolazione tutta e la speranza di una prospettiva per una Calabria migliore. Chiediamo al Presidente della Giunta regionale - scrivono i sindacati - di mettere in atto tutto quanto in suo potere per ridare all'azienda Calabria Verde, al più presto, una guida che possa mettere in atto tutte le strategie per invertire questa tendenza che da alcuni mesi sta letteralmente distruggendo la più grande azienda calabrese, sia in termini di dipendenti che in termini di servizi al territorio ed alla montagna in particolare".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.