Salta al contenuto principale

COLOSIMO-presidente-Sacal-2016.jpg

Lamezia terme -  “Con la seduta del Consiglio di Amministrazione di ieri e l’approvazione dello Statuto della nuova società di handling si è chiusa una fase delicata per la costituzione della newco”. E’ quanto afferma in una nota il presidente della Sacal, Massimo Colosimo, all’indomani dell Cda Sacal sulla costituzione della nuova handling.

“Voglio dunque esprimere i miei ringraziamenti ai consiglieri per il loro contributo, - ha aggiunto - alle organizzazioni sindacali che hanno compreso l’importanza e la necessità del cambiamento  finalizzato alla salvaguardia dei posti di lavoro e, non ultima, ai miei più stretti collaboratori che da oltre un anno con dedizione e abnegazione sono impegnati al raggiungimento dell’obiettivo”.“Il nostro lavoro – ha dichiarato infine - non è ancora concluso ma il mio auspicio è che si continui a lavorare con impegno per lo sviluppo dell’Aeroporto e per il bene dei lavoratori e del territorio”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.