Salta al contenuto principale

Francesco-Paolo-Figliuolo_d34d4_e8f23_83a4a.jpg

Cosenza - Il generale Francesco Paolo Figliuolo sarà insignito della cittadinanza onoraria di Cosenza. Il Consiglio comunale è convocato per mercoledì prossimo, alle 8:30, in seduta straordinaria per il conferimento. Oltre a Figliuolo otterrenno il medesimo riconoscimento anche il generale medico Antonio Battistini, il colonnello medico Alfonso Zizza e il tenente colonnello Michele Ricci, questi ultimi due responsabili dell'ospedale da campo allestito dall'Esercito a Cosenza.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.