Salta al contenuto principale

ente-provincia-sciopero.jpg

Vibo Valentia - Alcuni dipendenti della provincia di Vibo Valentia  sono saliti sul tetto dell'edificio dell'Ente per protestare contro il mancato pagamento delle spettanze dovutogli dal mese di  gennaio. Contemporaneamente tutti i lavoratori hanno attuato il blocco dei servizi. La decisione era stata assunta ieri durante l’assemblea nella sala del Consiglio provinciale dove i lavoratori presenti hanno sottolineato la mancanza di un interlocutore politico credibile e capace di sollecitare interventi risolutivi a livello governativo. I lavoratori accusano i parlamentari il Presidente della Provincia e il prefetto di non avere accolto le loro rivendicazioni. La vertenza riguarda oltre 350 persone.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.