Salta al contenuto principale

rifiuti.jpg

Lamezia Terme - “Cassonetti stracolmi e rifiuti sui marciapiedi e per strada nel quartiere scatta l’ennesima emergenza rifiuti”. Un’emergenza che l'associazione "Quartiere Capizzaglie" ha denunciato scattando delle foto in via S. Foderaro, via G. Amendola, via Donna Mazza e di seguito nelle strade limitrofe. “Insomma, i luoghi del degrado sono purtroppo sempre gli stessi .Lo stato del decoro del quartiere è semplicemente vergognoso. Nonostante le ripetute denunce del nostro comitato di quartiere la situazione continua ad essere la stessa: degrado assoluto! E pensare che proprio in questi giorni anche i cittadini di Capizzaglie  hanno ricevuto le salatissime bollette della Tari, naturalmente aumentate. E in cambio ecco questo scandaloso livello di servizio”. “Chiediamo - concludono i componenti del sodalizio - l’intervento dei nuovi amministratori affinchè chiedano conto alla Lamezia Multiservizi di tanta inefficienza”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.