
Tropea (Vibo Valentia) – "Il Ministro On.le Massimo Garavaglia, per come promesso, ha accettato l’invito di Federalberghi e sarà in Calabria a Tropea martedì 22 prossimo per dedicare un’intera giornata alla regione e per presentare l’estate 2021". È quanto rendono noto da Federalberghi Calabria. “Sono particolarmente contento – afferma il Presidente D’Agostino – è il momento giusto per mettere al centro dell’incoming internazionale la Calabria, con tutte le sue potenzialità. Faremo toccare con mano le nostre bellezze e soprattutto affrontare la ripartenza nel settore dell’hospitality del post covid”.
Il Ministro Garavaglia, il Presidente Spirlì, l’Assessore Regionale al Turismo Orsomarso e il Sindaco di Tropea Nino Macrì incontreranno gli albergatori e gli operatori del turismo calabrese. L’appuntamento è fissato alle 16 a Tropea a Palazzo Santa Chiara al MuMaT, ove è collocato il Museo del Mare con due interessanti sezioni su paleontologia e biologia marina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA