Salta al contenuto principale

laghi-ghiacciati-freddo.jpg

Cosenza - Gelo sui rilievi della Sila dove la temperatura è arrivata a -20 e il manto bianco ha raggiunto gli 80 centimetri a valle. Lo spettacolo naturale più bello questa mattina lo regalano i laghi Cecita a Camigliatello e Arvo a Lorica, interamente ghiacciati. Buone notizie anche per gli amanti degli sport invernali: nella notte i mezzi battipista hanno lavorato incessantemente per compattare la neve in modo da consentire l'apertura degli impianti e dare il via alla stagione sciistica.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.