Catanzaro - La Giunta regionale, presieduta da Mario Oliverio, si è riunita ed ha nominato cinque nuovi direttori generali nella sanità. All'azienda sanitaria provinciale di Cosenza è stato nominato Mauro Raffaele; all'Asp di Vibo Valentia, Angela Caligiuri; all'Asp di Catanzaro, Giuseppe Perri che era già Commissario; all'Azienda ospedaliera di Cosenza, Achille Gentile (già Commissario); all'azienda ospedaliera di Reggio, Frank Benedetto (già Commissario). A Crotone rimane Sergio Arena come commissario dell’Asp.
© RIPRODUZIONE RISERVATA