Salta al contenuto principale

s-antonio-1262020-lamezia-7_ea571_1af12.jpg

Lamezia Terme - Al via il contest fotografico di IgersLameziaTerme, dedicato alla festa di Sant'Antonio di Padova, protettore della città di Lamezia Terme. "Dai tradizionali quadretti accesi alle pareti delle case alle celebrazioni in Chiesa, fino al 20 giugno è possibile scattare un’immagine significativa della festa in onore del Santo condividendola su Instagram con l’hashtag #SantAntonio21Lamezia #IgersLameziaTerme", spiegano gli organizzatori.

Anche quest’anno, una festa di S. Antonio particolare, senza gran parte delle tradizioni che segnano la storia della festa nella città. La social community IgersLameziaTerme con questo contest lancia a tutti i lametini la proposta di raccontare attraverso un’immagine il proprio legame personale con il Santo di Padova, attorno al quale si intrecciano ricordi, storie, cultura e valori che costituiscono il  patrimonio della comunità IgersLameziaTerme.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.