Lamezia Terme - L'Amministrazione Comunale di Lamezia Terme comunica che, per giorno 24 ottobre 2015 alle 12:00, presso la sala consiliare dell'ex Comune di Nicastro – Lamezia Terme, si terrà la cerimonia di conferimento della “Cittadinanza Onoraria” al Prefetto di Caserta Arturo De Felice, già dirigente della Polizia di Stato di Lamezia Terme e Questore di Catanzaro. Questa iniziativa sottolinea la gratitudine dell'intera cittadinanza di Lamezia Terme al dottor De Felice, per il prestigio donato alla città grazie al suo elevatissimo valore umano e allo straordinario impegno professionale, profuso per lunghi anni nel territorio a servizio delle istituzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA