Salta al contenuto principale

prefettura-di-Catanzaro-2015-01092018-153239_38863_f761b_26ed2_09ac8_e62fc_181d7.jpg

Catanzaro – Un Protocollo per favorire la legalità nelle imprese della provincia. Giovedì 10 giugno alle 9:30 nella sala riunioni della Prefettura di Catanzaro, infatti, il prefetto Maria Teresa Cucinotta, e il commissario straordinario della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Catanzaro, Daniele Rossi, sottoscriveranno il “Protocollo d’intesa per favorire la legalità e la trasparenza dell’attività d’impresa nel territorio della provincia di Catanzaro”. La sigla dell’accordo pattizio consentirà di rafforzare la collaborazione tra l’Ente camerale e la Prefettura, nell’ottica di un sempre più incisivo contrasto alle forme di illegalità nel tessuto produttivo della provincia. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.