Salta al contenuto principale

vigili-del-fuoco_archivio_1_545f8_ac213_e52fe_4fd47_6656d_b3881_9fcdd_ae8c2_26bc7_92c64_4bef5.jpg

Vibo Valentia - Il prefetto di Vibo Valentia, Roberta Lulli, ha presieduto una riunione di Coordinamento a seguito della vicenda relativa all'incendio di alcuni mezzi presenti nel cantiere del nuovo ospedale di Vibo Valentia. All'incontro hanno partecipato i vertici provinciali delle Forze di Polizia, il Questore e i comandanti provinciali Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco. In seguito all'episodio, sul quale sono in corso le indagini coordinate dalla Procura di Vibo Valentia, il prefetto Lulli, su conforme avviso delle Forze di Polizia, ha disposto il rafforzamento delle misure di vigilanza nel sito interessato. L'incendio dei mezzi di cantiere utilizzati nella realizzazione delle opere complementari al presidio ospedaliero è avvenuto nella tarda serata dell'1 giugno scorso in contrada Cocari.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.