Salta al contenuto principale

tribunale_catanzaro-ok.jpg

Catanzaro - Si sono insediati questa mattina i due nuovi presidenti di sezione del Tribunale di Catanzaro. La sezione penale sarà guidata da Alessandro Bravin, mentre quella civile da Maria Concetta Belcastro. Bravin dopo essere stato Gup nel capoluogo calabrese, è stato giudice del Tribunale di Lamezia e in ultimo della Corte d'Appello di Catanzaro. Il giudice Belcastro arriva dalla sezione civile della Corte d'appello del capoluogo calabrese.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.