Salta al contenuto principale

MassimoColosimoPresidenteSacal.jpgLamezia Terme - Massimo Colosimo èstato confermato alla guida della Sacal, la societàdi gestione dell'aeroporto di Lamezia Terme. Il nuovo Cda, costituitosi il 6 maggio scorso durante l'assemblea dei soci, composto dallo stesso Colosimo in rappresentanza del Comune di Catanzaro, Emanuele Ionànominato da Regione Calabria, Wanda Ferro, commissario dell'Amministrazione provinciale di Catanzaro, Floriano Noto espressione della Camera di Commercio di Catanzaro, tutti in rappresentanza degli enti pubblici, Benedetto De Rango UBi Banca Carime, Francesco Grandinetti Grandinetti Holding e Roberto Mignucci Adr Aeroporti di Roma, per la compagine dei soci privati, ha inteso infatti, rinnovare il mandato per il prossimo triennio.

I componenti del Consiglio di amministrazione, èscritto in una nota, che hanno eletto il presidente all'unanimità, "hanno espresso singolarmente apprezzamento e stima non solo per la persona ma anche per gli ottimi risultati raggiunti come giàriconosciuto durante l'assemblea dei soci. Un presidente, hanno dichiarato, che, in un anno, ha riportato in pareggio il bilancio della Sacal, che ha dimostrato che si puòlavorare per il bene collettivo, che ha riportato armonia all'interno del consiglio con la condivisione delle strategie". Colosimo ha manifestato "soddisfazione per la fiducia riposta nel suo operato ringraziando l'intero Cda e, confermando il proprio impegno verso Sacal. "E' stato un anno faticoso - ha detto - ma caratterizzato da tanti obiettivi raggiunti grazie alla condivisione delle strategie con il management e i dipendenti. Il nostro lavoro proseguiràora con rinnovata responsabilitàper raggiungere nuovi obiettivi che vedranno Sacal impegnata in un percorso complesso. Tra le prioritàgestionali, la rimodulazione e riorganizzazione del ramo handler e una adeguata capitalizzazione idonea agli investimenti richiesti per la crescita della società".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.