Salta al contenuto principale

zangarona05465534201069568_o_346be.jpg

Lamezia Terme - Anche quest’anno dal 23 giugno al 2 luglio, nella parrocchia “Maria SS. delle grazie e S. Giuseppe”, guidata da don Carlo Ragozzino, si celebrerà la festa in onore della “Madonna delle Grazie” patrona della comunità parrocchiale di Zangarona. A causa dalle normative di contenimento e di distanziamento delle persone, non sarà permesso svolgere la processione e nessuna forma di aggregazione, ma seguendo attentamente le indicazioni fornite dal Governo e dal Vescovo Diocesano, “animati da prudenza e buon senso, si potrà vivere questo tempo attraverso le celebrazioni liturgiche” annunciano.

“All’intercessione di Maria - prosegue la nota - la comunità parrocchiale affida tutte le famiglie e in modo particolare pregherà ancora per tutti coloro che hanno perso la vita a causa del contagio, ringraziando e pregando per tutti coloro che in vari modi si sono prodigati, mettendosi al servizio dei più sofferenti. L’augurio è che questa novena e la festa possa essere un’opportunità di incontro con il Signore aiutati dall’intercessione della Vergine Maria, un tempo di formazione arricchito dalla predicazione dei vari sacerdoti invitati”.

Manifesto-Novena-e-Festa-Madonna-delle-Grazie-Zangarona-2021-CON-PREDICATORI_81b6b.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.