Salta al contenuto principale

BOSCO-S-ANTONIO-2.jpg

Lamezia Terme - In occasione delle  festività  natalizie la casa di riposo comunale "Bosco S. Antonio”, gestita dalle cooperative sociali Cepros e Primavera, si arricchirà di una mostra fotografica dal tema libero. La residenza per anziani ospiterà questo evento, organizzato con la collaborazione della associazione culturale "Sezione Aurea", dal 24 dicembre al 10 gennaio 2016. La mostra potrà essere visitata tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18.00.  “L’iniziativa - spiegano gli organizzatori - è stata promossa per unire la manifestazione culturale a momenti di festosa compagnia insieme agli ospiti della struttura”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.