Salta al contenuto principale

capizz730_1e969.jpg

Lamezia Terme - L'Associazione "Quartiere Capizzaglie", in una nota, denuncia che "dopo le numerose segnalazioni, ancora la strada di via G. Amendola resta al buio mettendo a rischio gli automobilisti e i pedoni".

"Sono passati ormai tanti mesi - evidenziano dall'associazione - ma i lampioni della pubblica illuminazione in via G. Amendola, accanto la scuola media 'Don Saverio Gatti', ancora non funzionano, lasciando al buio i residenti di tale via. L'associazione "Quartiere Capizzaglie" più volte ha segnalato agli uffici comunali della pubblica illuminazione e alla Lamezia Multiservizi che è incaricata alla manutenzione ordinaria, ma ancora nessun intervento di sistemazione dell'impianto d'illuminazione è stato attuato".

lampione74527_fff92.jpg

"I residenti - rimarcano - più volte ci hanno contattato per manifestare la loro rabbia e dissapunto per l'abbandono e la mancanza della sicurezza stradale in questa zona della città. Il nostro appello è indirizzato all'ammistrazione comunale di Lamezia Terme affinché venga ripristinato l'impianto della pubblica illuminazione sulla via citata". 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.