Salta al contenuto principale

mensa-caritas-natale-lamezia.jpg

Lamezia Terme - Appello dei volontari della Caritas a quanti vogliano essere vicino ai più bisognosi la notte di San Silvestro o a Capodanno. L’iniziativa può essere sintetizzata con lo slogan “Aggiungi un pasto a tavola che c’è un invito in più”. Si tratta di un appello-invito alle famiglie lametine di preparare un piatto in più la sera del 31 o del primo gennaio o in entrambe le circostanze e donarlo alla Caritas presso la chiesa della Pietà dalle 10 alle 12 del 31 dicembre e dalle 10 alle 12 del 1 gennaio. Un gesto, quello di cucinare e contare nel proprio menù delle feste un piatto in più per poi donarlo alla Caritas nelle giornate di domani e dopodomani, che contribuirà a far passare una “buona fine” ed un “buon principio” a chi è meno fortunato. Un gesto che riempirà il cuore di quanti, intenti ad acquistare gli ultimi ingredienti per il cenone ed il pranzo di capodanno, potranno dire di aver concluso il 2014 e iniziato il 2015 con un nobile gesto.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.