Salta al contenuto principale

2giugno20151.jpg

Lamezia Terme – Si è celebrata, come ogni anno, la festa del 2 Giugno, la festa della Repubblica. Una corona d’alloro è stata depositata dal sindaco Gianni Speranza presso il monumento in ricordo del sacrificio di tanti cittadini lametini caduti in guerra. Presente, tra gli altri, il vescovo e varie autorità civili e militari. Un ricordo per quanti hanno combattuto per raggiungere l’obiettivo di uno stato repubblicano e democratico.

2giugno20152.jpg

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.